giovedì 14 aprile 2011

Sprazzi di primavera...

Oggi ripassando sulla strada da Fabriano a Matelica, i cari Sibillini, in lontananza era così!!!




Mentre la nostra primavera si presenta così....


Il 7 aprile, mio marito ed io, siamo andati in perlustrazione di nuovi sentieri ed eccovi il panorama visto:


 
Quel castello è di Lanciano, nella provincia di Macerata e quei monti sullo sfondo sono i Sibillini!
Questa è la zona, dove arriva, ultimamente, mio marito, e il 7 aprile cercavamo salite più impegnative, da tracciare col gps e poi rifare in bici.
Giornate ideali per star in sella, sudando, relativamente, poco
(anche se lui suda pure d'inverno)
e godersi panorami misti, sentendo un aria tiepida, ma non arsa dal sole e nella pace di posti, non ancora riempiti dai villeggianti....
Giorni prima, mio marito ed io siamo andati al mare di Senigallia, a giocare con la sabbia, a far foto e decidere tragitti, per allenarmi sentendo la brezza del mare, senza per fortuna, ancora, tutta quella gente, che ci sara' d'estate.
Un'orma della mia mano....

Nessun commento: