giovedì 9 febbraio 2012

Un pò di me,come mi vedo io....

Come fare a riassumere sto essere così complesso, ma che ama le cose semplici, come la sottoscritta?
Romantica, sognatrice, idealista, ma con i piedi per terra, diciamo ideal realista, innamorata dell'amore e di suo marito, di cui non potrebbe far a meno e guai a chi me lo tocca .
Credo nell'amicizia vera, seppur rara e preziosissima, cerco il positivo anche nelle negatività, seppur ci siano periodi, che vedo tutto nero, ma a quel punto cerco, oltre al marito, amici, che mi ricordino di "accender la luce", per ritrovar quel sorriso e quella forza, che fino a pochi minuti prima vacillava.... si vacillo, come tutti,
(anche perchè cado, soprattutto, da ferma e mai in pedalata, peggio di Fantozzi!!! )
ma sono cocciuta, mi rialzo e non demordo mai e se mi metto in testa una cosa, rompo parecchio, per ottenerla.
Poi? BOH ci sarebbero 40 anni di attimi di vita da raccontare... no risparmio a chi mi incontrerà l'ardua sentenza di cercar di conoscermi, sopportari, aver tanta tanta pazienza,(ma tanta!) e perdonarmi, se dovessi mancare in qualcosa, beh sono umana,scusate!
Per me la vita è quell'attimo vissuto intensamente e poi ricordato, è quello sguardo e quel sorriso, che ti entrano nel cuore e tieni gelosamente, che ti danno forza, per andare avanti, è quella pedalata indimenticabile, con amici e quella condivisione di momenti belli e brutti, con chi ami e a cui vuoi profondamente bene (marito e amici)
è andare ancora su un'altalena ed entusiasmarsi come bimba, è quella continua ricerca di equilibrio, che mi porta a eccessi positivi e non, per poi tornar in assetto, dopo tanta autocritica e poi riperdermi, magari nel volo dei miei pensieri e delle mie emozioni, è.... FERMATEMI FERMATEMI...
sono anche molto altro ancora, ma....