domenica 15 maggio 2011

Cura e rispetto di se stessi

La cura ed il rispetto di se stessi credo sia importante, prima di tutto, per star bene con la propria persona, poi, anche, per il partner.
L'amore scaturisce da innumerevoli fattori, e l'attrazione può esser data, anche, da un sorriso, ma è solo l'inizio, poi, deve esser, sempre, alimentata dalla conoscenza e dal sentimento, che cresce, con la crescita di interessi in comune e col desiderio di voler costruire insieme un cammino di vita.

Mai dar nulla per scontato, ma è una continua ricerca di conquista, l'un dell'altro, e di condivisione di interessi, camminando insieme, con l'entusiasmo di voler stupire e stupirsi, scoprendo nuove sfumature di se stessi e dell'altro, sia sul lato fisico, che su quello emotivo-caratteriale.
Un bel corpo sfiorisce, con gli anni, pur volendolo mantenere, sempre, in forma, ma il carattere e la sensibilità sono la vera bellezza dell'anima, che va alimentata e non sfiorisce, anzi si affina e porta desiderio nell'altro a voler condividere, ogni attimo della propria vita, facendo sentir entrambi completi.
La perfezione non è di questo mondo, ma si può, sempre, migliorare, per se stessi e per star bene col proprio partner, che, a sua volta, cercherà di far lo stesso, per sè e per star bene con te, almeno io la penso così!

Nessun commento: