Ore 9:38 eravamo già in sella da casa a Fabriano, con vento contro e caldo che già iniziava a farsi sentire, tutto sulle mie cosce, ma ho pedalato con rapporti abbastanza duretti e sicuramente più duri di quelli della volta precedente.
Prima fermata obbligata dal semaforo, ma per pochi secondi, ed ho pedalato initerrottamente per km 31,100.
Già questo per me è un primo record.
Prima fermata obbligata dal semaforo, ma per pochi secondi, ed ho pedalato initerrottamente per km 31,100.
Già questo per me è un primo record.
Quindi, dopo parecchi giri dentro Fabriano e qualche accidente mandato a macchine, poi fermate dalla polizia, perchè non avevano il permesso di circolare, e a pedoni che non si spostavano dal centro strada, ma fermi a godersi chissà, che panorama, visto che non ho proprio la siluette da modella, ma va benissimo....siamo andati oltre direzione bar nostro preferito e li ci siamo fermati una quindicina di minuti a far una luguliana colazione...
E successivamente ho fatto qualche scatto al maritino mentre svolazzava con la sua bdc da 8 kg
(la mia povera Trekkina pesa 13 kg e vabbè...)
Poi risalita in sella con ultima fermata lunga a parlare con un amico incontrato e via verso il rientro a casa, con qualche doloretto mio al ginocchio sinistro, probabilmente perchè dovrei tener la sella leggermente più alta, ma poi ai semafori chi scende???? Sono cortina e quindi....
Ma dolore alle cosce minimo e la sella è fenomenale, dà solo qualche indolensimento dietro, dopo parecchi km, ma credo sia normale e, comunque, niente di trascendentale, è proprio la sella ideale per il mio fisico, non la cambierò mai più!!!!!
Unico strappetto finale, (salita al 6%) dove ho faticato, con fermata di un secondo, per troppo dolore al ginocchio, e non di coscia, altrimenti facevo tutta una tirata da Fabriano a casa.
Insomma sono soddisfattissima ed è stupendo pedalare con Fabriano mezzo vuoto insieme al maritino!!!!
E speriamo che, continuando così, al prossimo Emy Day mi debbano trainare meno